Nuova location per Cheicabigul Disc Dog Cup

2019-04-16

Giunta alla undicesima edizione la competizione internazionale di Disc Dog Cheicabigul Disc Dog Cup quest'anno vede un importante cambio di location: si va tutti al mare, a Casal Borsetti!

La manifestazione cinofilo sportiva è nata nel 2009 quando il discdog in Italia era ancora agli albori ed i praticanti si contavano sulle dita di una mano, è da diversi anni sede della gara di Qualifica Major per il Campionato Mondiale UFO, Campionato anch'esso in forte crescita ed espansione grazie al fatto di essere l'unico formato che organizza le finali Mondiali anche in Europa (ad anni alterni con gli U.S.A. a differenza degli altri formati che continuano ad organizzare le Finali Mondiali solo ed esclusivamente negli Stati Uniti)

Tutti questi elementi, uniti alle richieste di tanti partecipanti che chiedevano insistentemente la possibilità di aggiungere qualche giorno di vacanza al mare alla trasferta, hanno fatto si che l' Hard Disc Dogs ricercasse una nuova location ed una nuova struttura capace di ospitare i crescenti numeri dei partecipanti.

Il Cheicabigul quindi si trasferisce al mare, più precisamente a Casal Borsetti: il campo sportivo sorge di fronte ad una comodissima Area Camper e si trova a 300mt dal mare, in una spiaggia per cani fra le più belle d'Italia.

Tutte le informazioni riguardanti l'evento e la pagina registrazioni per i team sono disponibili a questo indirizzo: Cheicabigul Disc Dog Cup Casal Borsetti 18-19 Maggio