Campionato Italiano Disc Dog 2017 - THAT'S ALL FOLKS!!!

2017-12-14

Cari Discdogger,

La Stagione 2017 del Campionato Italiano di Disc Dog è giunta al termine ed abbiamo avuto i nostri Campioni, coi quali ci congratuliamo.

Abbiamo aggiornato la Classifica FINALE, così potete verificare i vostri punteggi qui.

Il Comitato, visto il diffondersi in Italia di nuove iniziative, formati e gare nazionali ed internazionali, ritiene concluso un ciclo, partito prima col DDGP per allargare la base, poi per aiutare e fare da contenitore e da aggregatore di gare di formati differenti e facenti capo ad entità distinte. Ad oggi il Campionato Disc Dog non crediamo che abbia motivo di continuare, ci sono tante opportunità per giocare a Disc Dog, ottimi organizzatori di eventi, quindi ci sentiamo leggeri nel lasciarvi a divertirVi con le tante scelte che ci sono.

Il DDGP, formato nato anch'esso per la diffusione di questo sport, diventerà storia, una storia in cui abbiamo creduto e che ci ha dato gioie e preoccupazioni, ma che ha fatto giocare tanti di voi... quindi ha raggiunto ampiamente il suo scopo. Potrete scegliere tra i molti formati esistenti tra i quali troverete il più adatto a voi.

Resterà ai posteri la pagina Facebook del Campionato che trovate qui, mentre i contenuti di DDGP.org e di discdog.it convergeranno in un archivio online il cui link vi verrà comunicato al più presto.

Ci congediamo quindi da Voi con la voglia di rivederVi alle gare, agli stage o magari anche solo davanti ad una birra gelata.

THAT'S ALL FOLKS!!!!

Il Comitato