Inserimento Nuovo Formato Gara D24S

2017-02-27

Buongiorno Discdogger, Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo, ci è stato richiesto di valutare un nuovo formato Italiano di gare di Discdog che era in fase di definizione.

Tale formato si chiama Discdog4S o abbreviato D24S. Per info http://www.discdog4s.it.

Il Comitato ha quindi atteso che fosse completata la stesura del regolamento e come annunciato lo ha quindi valutato e ha deciso che sia adeguato ad essere inserito nel Campionato.

Ha anche definito quale peso avranno le gare in termini di punteggio, comparato agli altri formati già esistenti, nel caso specifico al pari di una gara Locale.

Le gare Discdog4S (D24S) verranno pertanto valutate ad esempio, quanto una gara DDGP o una gara Skyhoundz non ufficiale (quindi 20 punti al massimo per una vittoria NOVICE e 100 punti massimo per una vittoria in Expert).

Per la Tabella con i punteggi completi fate sempre riferimento all’articolo del "Formulone".

Il Comitato ricorda, inoltre, che il Campionato non è e non vuole essere vincolato a nessun Ente di promozione sportiva in particolare, ma anzi riconoscendo l'importanza degli stessi si propone di collaborare con tutti quelli che ne abbiano intenzione, proprio nell'ottica della promozione dello sport al di là delle bandiere.

Siamo disponibili a qualsiasi chiarimento e richiesta inerenti il Campionato Italiano di Disc Dog 2017, mediante la mail campionato@discdog.it

Per domande invece sul nuovo Formato fate riferimento al loro sito internet http://www.discdog4s.it/contatti/

Grazie a tutti per l'attenzione e buon divertimento

Il Comitato