Angelica e Lolly Campionesse Skyhoundz Youth 2019

2019-09-24

Chattanooga, Tennessee - Skyhoundz 2019 - Angelica Rossi e Lolly sono le nuove Campionesse Mondiali Skyhoundz nella divisione Youth, la categoria riservata alle giovani promesse dello sport ovvero i ragazzi e le ragazze under 16.

Affrontare una finale mondiale oltreoceano è una avventura ben complessa: a partire dal lungo volo, il fuso orario ed il jet-lag, la lontananza da casa e l'essere su un campo di gara, quello più pesante di tutta la stagione, senza il tuo gazebo, i tuoi amici... queste sono solo le più evidenti difficoltà che affronta un binomio quando decide di andare a partecipare alle Finali Mondiali in un altro continente.
Per questo motivo l'impresa ed il risultato sono così importanti ed i complimenti vanno tutti ad Angelica e Lolly.

Altro elemento, se ce ne fosse bisogno, di attenzione e di orgoglio per Angelica e Lolly è un altro grande risultato conseguito nel weekend: infatti venerdì al Last Chance Qualifier per la categoria Open Angelica ha guadagnato la qualifica e sabato, oltre a vincere come già detto il Mondiale Youth, Angelica ha anche partecipato al Mondiale Open, dove nel primo round ha conseguito un 38.00: punteggio da prime posizioni davanti ai migliori giocatori di tutto il mondo!

Vivi complimenti ad Angelica Rossi e Lolly, ma non possiamo dimenticare la mamma Sandra che evidentemente ha lavorato da dietro creando tutte le condizioni necessarie, e sappiamo bene che non è affatto facile.

Ancora una volta l'Italia conquista il gradino più alto ai Mondiali Skyhoundz, questa volta nella categoria Youth, dopo la conquista della categoria Open nel 2013 da parte di Matteo e Flower e l'epica tripletta nel Pairs di Antonio, Cosma e Bulma nel 2016, 2017 e 2018.